tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

Cerca in Allafollia

cerca in
 
tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

In Edicola: Scopri le più belle immagini dell'ultimo numero di White Sposa

Villa Castelbarco

Villa Castelbarco
unica e indimenticabile...
 

Rivista

cambia sezione
cambia articolo
a tavola
Calze o collants

Calze o collants

Ecco il dilemma di un giorno diverso dagli altri:quando le vostre gambe esitano tra "la comodità innanzi tutto" e la prospettiva di una travolgente notte di nozze. E se il bon ton suggerisce l'uso di raffinate calze con reggicalze, il buon senso spinge ad infilare un paio di collants.

Qualunque sia la vostra scelta affidatene comunque un paio di ricambio ad un'amica prevenendo così il rischio smagliatura.

I collants
Il collant offre allo stesso tempo più comfort e maggiore varietà dei materiali e dei motivi decorativi. Troverete una moltitudine di stili, dal pizzo inglese al ricamo a punto pieno più raffinato, passando per ogni tipo di disegno. Potete inoltre approfittare dei progressi rivoluzionari dei nostri fabbricanti che propongono ormai anche i collants profumati, idratanti, con giarrettiera incorporata o che massaggiano le vostre gambe stanche fino a notte fonda. Ciò nonostante considerate che la tradizione li vuole impalpabili e della stessa tonalità dell'abito e delle scarpe, dunque sfumature lattiginose o avorio.

Le calze
L'inconveniente maggiore di questo delizioso accessorio, è che si può sganciare nel bel mezzo della cerimonia. Nonostante ciò le calze sono molto belle, femminili e piuttosto sexy. Vi permettono inoltre di indossare una giarrettiera se è ciò che desiderate. Considerate comunque un dettaglio: le calze si portano meglio con un vestito lungo piuttosto che con una minigonna alla Ally Mc Beal. A buona intenditrice…

Comunque vada, scegliete la marca preferita: quella che vi fornirà il miglior rapporto resistenza/finezza (consigliati i 10 danari). Il colore? Se volete seguire i suggerimenti dell'ultima moda e indossate un dettaglio colorato, potete riprenderlo con le calze, solitamente si tratta di un rosa cipria, verde acqua, giallo paglierino.

Siete per le calze o per i collants ?
Soluzione intermedia per le indecise: le calze autoreggenti. Se farete questa scelta, un consiglio: provate marche diverse per trovare quelle che terranno meglio per tutta la giornata.

 

abitare images/off.jpg
animazione images/off.jpg
autonoleggio images/off.jpg
bellezza images/off.jpg
bomboniere images/off.jpg
cerimonia images/off.jpg
documentazione images/off.jpg
fiori images/off.jpg
fotografi images/off.jpg
gioielli images/off.jpg
indossare  lui images/off.jpg
indossare lei images/on.jpg
invitare images/off.jpg
lista nozze images/off.jpg
luna di miele images/off.jpg
matrimoni alternativi images/off.jpg
matrimoni nel mondo images/off.jpg
partecipazioni images/off.jpg
ricevimento images/off.jpg
tradizione images/off.jpg
 

Scrivici  • Opportunità per gli Operatori  • Mappa sito
Allafollia.it - Copyright © 2006 - Tutti diritti riservati - Agenzia IGC
Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 - Internet Explorer 6.0
se non riesci a visualizzare correttamente il sito clicca qui

realizzazione
Agenzia IGC
Partita IVA:03539740963