tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

Cerca in Allafollia

cerca in
 
tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

In Edicola: Scopri le più belle immagini dell'ultimo numero di White Sposa

Villa Castelbarco

Villa Castelbarco
unica e indimenticabile...
 

Rivista

cambia sezione
cambia articolo
a tavola
Lista di nozze, viva il funzionale

Lista di nozze, viva il funzionale!

E' bello sognare un po' una lista fuori della norma, ma arriva il momento di scegliere i propri regali, e allora si torna alla ragione. Il che non è per forza un male. In fondo non è un caso se il vostro nido d'amore rimbomba. Sarà forse perché è vuoto?

Approfittate gente, approfittate
Non vi capiterà spesso che tante persone avranno così a cuore il vostro benessere. Un anniversario (anche di matrimonio) o l'inaugurazione di una nuova casa non sono considerati altrettanto importanti. Allora perché non pensare ad arredare in modo carino la casa e ad attrezzarla con elettrodomestici, stoviglie, biancheria?

Ricordatevi che in origine la lista nozze era un contributo finanziario per aiutare la coppia a sistemarsi nella nuova dimora. Ma prima di scegliere i vostri regali, pensate a quello che veramente desiderate e riflettete anche in funzione dei vostri invitati.

La lista ben scelta
Potete sempre fare la lista dei vostri desideri ognuno per proprio conto per poi confrontarle e partire dal denominatore comune (se questo si riduce ad una macchina per il caffè, non è un buon segno, ma almeno farà risparmiare i vostri invitati). Comunque sia, per una coppia in piena simbiosi ci può essere una partenza più simpatica…

Avete il tempo e le idee:
battete il sito allafolllia.com ed i negozi munitevi di un bloc-notes e annotate tutti gli articoli che interessano. Non vi limitate ai grandi magazzini, entrate anche nei negozi specializzati, mobili esotici, utensili di plastica, ecc. Tornate a casa e fate una cernita, secondo i vostri bisogni reali. Una terza saliera è proprio indispensabile?

E davvero non potete fare a meno di quell'enorme comò normanno nel vostro bilocale? Aprite una o più liste, facendovi precisare bene le condizioni. Informate i vostri amici delle diverse possibilità.

Non avete il tempo di avere delle idee
Aprite una lista in un grande magazzino, scegliendo il negozio solo in base ai vantaggi proposti. Tutti hanno delle liste-tipo, secondo la spesa totale che voi gli indicherete. Queste liste lasciano spazio sia ai piccoli regali come ai grandi, permettendo ai vostri invitati di scegliere in funzione del loro gusto e del loro budget. Voi beneficerete in seguito della somma totale dei contributi per comprare a piacere tutto quello che vi piace nel negozio.

Pratico, ma non per forza piacevole per i vostri amici che non vedranno mai a casa vostra le pentole in ottone che avevano scelto per voi. Che prevalga il sogno o la praticità, niente vi impedisce alla fine di tagliare la testa al toro: potete aprire una lista abbastanza completa in un grande magazzino, e dare ugualmente ai vostri amici la possibilità di partecipare al vostro viaggio di nozze o ad un regalo "tra innamorati" che avete deciso di farvi comunque! E tutto ciò ve lo proponiamo sempre su allafollia.

 

abitare images/off.jpg
animazione images/off.jpg
autonoleggio images/off.jpg
bellezza images/off.jpg
bomboniere images/off.jpg
cerimonia images/off.jpg
documentazione images/off.jpg
fiori images/off.jpg
fotografi images/off.jpg
gioielli images/off.jpg
indossare  lui images/off.jpg
indossare lei images/off.jpg
invitare images/off.jpg
lista nozze images/on.jpg
luna di miele images/off.jpg
matrimoni alternativi images/off.jpg
matrimoni nel mondo images/off.jpg
partecipazioni images/off.jpg
ricevimento images/off.jpg
tradizione images/off.jpg
 

Scrivici  • Opportunità per gli Operatori  • Mappa sito
Allafollia.it - Copyright © 2006 - Tutti diritti riservati - Agenzia IGC
Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 - Internet Explorer 6.0
se non riesci a visualizzare correttamente il sito clicca qui

realizzazione
Agenzia IGC
Partita IVA:03539740963