tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

Cerca in Allafollia

cerca in
 
tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

In Edicola: Scopri le più belle immagini dell'ultimo numero di White Sposa

Villa Castelbarco

Villa Castelbarco
unica e indimenticabile...
 

Rivista

cambia sezione
cambia articolo
a tavola
Lista nozze hi tech

Lista nozze hi tech


Servizi di piatti e bicchieri hanno invaso la vostra casa ? Lavatrici e ferri da stiro hanno già decretato il vostro futuro di casalinghe ? Non preoccupatevi: ecco qualche idea per uscire dall'ordinario a suon d'alta, altissima tecnologia.

Il forno intelligente
Avete fatto tardi a lavoro, c'è un traffico infernale lungo la strada verso casa e, il primo che arriva deve preparare la cena ? Niente panico e prendete il telefono in mano. Con una semplice chiamata, infatti, potrete far accendere il vostro nuovissimo forno hi tech. Non è uno scherzo ma la semplice realtà. Così, quando arriverete a casa il vostro arrosto sarà già pronto da servire. L'ultima rivoluzione in questo campo, proveniente ovviamente dagli Stati Uniti, è un forno programmato per accendersi e spegnersi a comando e regolare la temperatura di cottura. Geniale invenzione che vi risparmierà, al rientro, di avere a che fare tante pentole nuove, tutte scintillanti ma tragicamente vuote.

Il frigo internettiano
Anche in questo caso nessun problema. La nuova gamma di frigoriferi "Innova" è collegata ad internet. A cosa serve vi chiederete. Semplice: un display a cristalli liquidi monitora costantemente i cibi presenti all'interno, quello che viene consumato e cosa bisogna ordinare. Non sarete voi a dover fare la spesa, ma il vostro frigorifero provvederà ad informare il negozio sotto casa, tramite e-mail automatica o chiamata vocale, che bisogna rimpinguare la dispensa. Come potrete facilmente intuire la famosa "Odissea nello spazio" del regista Stanley Kubrick è arrivata puntuale nell'anno 2001. E poi largo spazio ad elettrodomestici azionati a voce per arrivare tra qualche anno a veri e propri robot in grado di mandare avanti la vostra casa. In Giappone i primi prototipi sono già in fase di sperimentazione.

E dopo tanta fatica…un po' di relax
Dopo esservi impegnati così a fondo nel fare la spesa e nel cucinare qualcosa di gustoso, è giunto il momento del meritato riposo. Cosa fare? Andare al cinema? Nessun problema: nella sala di casa vostra, se potete investire un cifra variabile dai 15 ai 40 milioni, potrete installare un bellissimo esempio di home teatrhe.

Schermo panoramico, diffusori sonori in dolby surround e proiettore digitale (proprio come in un cinema "vero") sono le caratteristiche di questi splendidi esempi di alta tecnologia presenti ormai da alcuni anni sul mercato. Potrete così organizzare l'anteprima dell'ultimo successo cinematografico direttamente a casa vostra.

A voi un solo incarico: procurare pop corn e bevande. E ricordate che, se siete proprio dei pigri inguaribili, il vostro amico frigorifero (a proposito, che nome gli avete dato?) potrà chiamare il bar all'angolo e ordinare al posto vostro.

Fabrizio Barabesi

 

abitare images/off.jpg
animazione images/off.jpg
autonoleggio images/off.jpg
bellezza images/off.jpg
bomboniere images/off.jpg
cerimonia images/off.jpg
documentazione images/off.jpg
fiori images/off.jpg
fotografi images/off.jpg
gioielli images/off.jpg
indossare  lui images/off.jpg
indossare lei images/off.jpg
invitare images/off.jpg
lista nozze images/on.jpg
luna di miele images/off.jpg
matrimoni alternativi images/off.jpg
matrimoni nel mondo images/off.jpg
partecipazioni images/off.jpg
ricevimento images/off.jpg
tradizione images/off.jpg
 

Scrivici  • Opportunità per gli Operatori  • Mappa sito
Allafollia.it - Copyright © 2006 - Tutti diritti riservati - Agenzia IGC
Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 - Internet Explorer 6.0
se non riesci a visualizzare correttamente il sito clicca qui

realizzazione
Agenzia IGC
Partita IVA:03539740963