tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

Cerca in Allafollia

cerca in
 
tutto ciò che occorre per organizzare il matrimonio

In Edicola: Scopri le più belle immagini dell'ultimo numero di White Sposa

Villa Castelbarco

Villa Castelbarco
unica e indimenticabile...
 

Rivista

cambia sezione
cambia articolo
a tavola
Cosa vi siete messi in testa

Cosa vi siete messi in testa?

Ecco il dubbio un po' ossessivo delle invitate: sapere come si vestiranno le altre. Niente di più imbarazzante che arrivare ad un matrimonio vestita meglio della sposa, o molto meno bene, in breve essere fuori strada. Per quando riguarda il copricapo: stessa preoccupazione.

Il volere della sposa
E' il vostro matrimonio: se avete un sacro orrore per tutto ciò che assomiglia ad un cappello, precisatelo ai vostri invitati, semplicemente. Non vi sposate per farli contenti, ricordatelo!

Se odiate certi colori, per esempio, fate lo stesso. Avete un'idea di un matrimonio con una certa unità di toni e di gusti? Sta a voi trasmettere l'informazione: niente nero, niente piume, per esempio. Potete anche pretendere il cappello. Per l'eleganza del vostro ricevimento in stile "party molto inglese".

Ma attenzione, state imponendo delle spese supplementari ai vostri invitati e forse, un accessorio che non avrebbero mai indossato. Infine , se amate le sorprese, lasciate liberi i vostri ospiti. In questo caso le ragazze raddoppieranno l'inventiva e il piacere degli occhi sarà completo!

Siete invitate
Per quelle che hanno bigiato il corso di buone maniere e mancato la memorabile opera della Baronessa Rotschild, ripasso delle regole base. Per principio, si sceglie la formula del "tutto o niente": o tutte le donne hanno il cappello, o tutte si astengono. Le signore che "fanno la regola" sono le mamme e le sorelle degli sposi. Vi suggeriamo di chiedere furtivamente a loro come saranno vestite e di adattarvi alla loro scelta, senza rubare la scena. Sapete, è un gran giorno anche per le mamme degli sposi.

Vogliono essere perfette, per il loro caro bambino e per l'innocuo spirito di rivalità con la madre concorrente (quella dell'altro, colui o colei che le ruba la progenie). Quindi, se la madre della vostra amica ha scelto di portare un completo panterato con cappellino assortito, scegliete qualcosa di più soft come ad esempio una tinta unita. Copricapi extralarge da evitare!

Siete testimoni
Per questi posto privilegiato, avete tutto il diritto di differenziarvi dagli altri invitati. Consultatevi con la sposa e con l'altra testimone, nel caso. L'ideale è di essere coordinate nei colori, nelle forme dei cappelli e dell'abbigliamento.

 

abitare images/off.jpg
animazione images/off.jpg
autonoleggio images/off.jpg
bellezza images/off.jpg
bomboniere images/off.jpg
cerimonia images/off.jpg
documentazione images/off.jpg
fiori images/off.jpg
fotografi images/off.jpg
gioielli images/off.jpg
indossare  lui images/off.jpg
indossare lei images/on.jpg
invitare images/off.jpg
lista nozze images/off.jpg
luna di miele images/off.jpg
matrimoni alternativi images/off.jpg
matrimoni nel mondo images/off.jpg
partecipazioni images/off.jpg
ricevimento images/off.jpg
tradizione images/off.jpg
 

Scrivici  • Opportunità per gli Operatori  • Mappa sito
Allafollia.it - Copyright © 2006 - Tutti diritti riservati - Agenzia IGC
Sito ottimizzato per risoluzione 800x600 - Internet Explorer 6.0
se non riesci a visualizzare correttamente il sito clicca qui

realizzazione
Agenzia IGC
Partita IVA:03539740963